I 3 preferiti della settimana – #20

 i preferiti della settimanaRubrica settimanale dedicata a 3 cose interessanti che ho scoperto leggendo, ascoltando e pensando qua e là…


made-in-italy-1
Nei giorni scorsi ho ricevuto la telefonata di un amico, il quale mi ha segnalato una sua nuova iniziativa dedicata a promuovere imprese italiane che operano nei settori della moda, food & beverage, design. Edoardo, l’ideatore, è una persona dinamica, sempre impegnata a realizzare nuovi progetti e mi fa piacere condividere la sua nuova creatura. Se sei interessato a promuovere i tuoi prodotti, esclusivamente Made in Italy, su ClassicaItaliana, leggi qui come funziona.

 

leggere2Ho appena finito di leggere l’ebook “Why not me” di Mark Meincke (ne avevo già accennato nella scorsa edizione dei “3 preferiti della settimana“). Un libro piacevole, una lettura semplice per ripassare alcuni concetti base della crescita personale, che l’autore definisce “chiavi”. Niente di particolarmente nuovo, ma un utile compendio di principi che vale la pena rileggere spesso. Oltretutto lo trovi gratis qui (non so se è un’iniziativa temporanea; in ogni caso lo trovi su Amazon in formato kindle).

Proprio dal libro di Meincke, una frase da aggiungere alla raccolta di aforsimi  selezionati….

aforisma_meincke

Il prossimo appuntamento con “I 3 preferiti della settimana” è per Lunedì 26 settembre…rimani aggiornato inserendo la tua email nel box a destra della pagina!

Vuoi dire la tua e partecipare alla discussione su questo e altri temi? Iscriviti al gruppo Facebook Il Club delle Idee.

Ti sei perso le precedenti edizioni dei “3 preferiti”? Scarica il podcast ed ascolta i migliori contenuti del mese condensati in 15 minuti.

Condividere fa bene alla mente!
Email this to someoneShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *