Il gruppo Facebook Il Club delle Idee

LogoE’ nato il gruppo Facebook “Il Club delle Idee

L’obiettivo è quello di riunire persone con il comune interesse per la ricerca di soluzioni pratiche per migliorare il lavoro e la vita (il claim del blog) e condividere nuove idee, progetti, esperienze, competenze, opportunità di business.

La creazione dell’ennesimo gruppo Facebook, non è di per sé niente di originale né di particolarmente impegnativo 😉

Ma ho un obiettivo che considero piuttosto ambizioso: portare il gruppo anche offline.

Immagino infatti incontri “locali” dove gli iscritti al gruppo (e non solo, ma anche gli amici e gli amici degli amici…) si conoscono e si parlano, senza lo “schermo” della rete, perché sono sicuro che attorno ad un tavolo sia ancor più facile creare relazioni, far nascere progetti e sviluppare idee magari già condivise sul web.

Le precedenti esperienze con altri gruppi, vissute sia da co-promotore che da semplice partecipante, mi hanno insegnato che non è semplice far uscire “allo scoperto” le persone e convincerle ad alzare il culo dal comodo divano, magari in una sera d’inverno, per incontrarci anche per una semplice pizza.

Vediamo, ho molte idee in testa, che meritano di essere sviluppate ed organizzate…e che ovviamente condividerò nel gruppo.

Intanto, se vuoi iscriverti e non perderti le novità, questo è il momento giusto: Il Club delle Idee – Gruppo Facebook.

Se pensi che il gruppo possa interessare a conoscenti/amici, invitali ad iscriversi, condividendo questo articolo o inviando direttamente il link al gruppo, che trovi sopra.

Condividere fa bene alla mente!
Email this to someone
email
Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Share on Google+
Google+
Pin on Pinterest
Pinterest

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *